top of page

Investigazioni Private e Aziendali Venezia, Mestre, Treviso, Padova

AdobeStock_79698408-e1461790098815.jpg

Agenzia investigativa Luce offre il servizio di investigazioni rivolte sia a privati che alle aziende avvalendosi di uno Staff composto da ex componenti delle forze dell’Ordine, molti di loro facenti parte dei reparti operativi, che grazie all'esperienza maturata negli anni di servizio, saranno in grado di ottenere risposte immediate e concrete nel pieno rispetto della legalità.

 

La nostra agenzia utilizza tecnologie all'avanguardia ed effettua indagini 24 ore su 24 per 7 giorni a settimana, festivi compresi. Al termine dell’indagine consegniamo al cliente un dossier completo, corredato da immagini e video. Tutte le prove raccolte sono valide in sede giudiziale; la nostra filosofia aziendale mette al primo posto la discrezione e la riservatezza prestando particolare attenzione a rispettare la legge e la Privacy delle persone coinvolte.

 

Agenzia investigativa Luce offre ai suoi clienti un’ampia gamma di servizi, tra le principali investigazioni proponiamo: revisione assegno di mantenimento, infedeltà coniugale, stalking e atti persecutori, pedinamento, concorrenza sleale, indagini per patrimonio aziendale, assenteismo e doppio lavoro, falsi invalidi, infedeltà lavorativa, accertamenti per il recupero crediti, bonifiche ambientali e telefoniche.

 

Per maggiori informazioni su tutti i nostri servizi visitate il sito www.agenziainvestigativaluce.it , troverete una spiegazione dettagliata di quello che facciamo e possiamo fare per voi, troverete anche tutti i nostri recapiti telefonici per richiederci  un preventivo gratuito e senza impegno. Professionalità e discrezione a portata di un click.

 

Agenzia investigativa Luce opera principalmente a Venezia Mestre, Treviso Padova e provincia, ma su richiesta è disponibile a lavorare in tutta Italia o a operare all'estero.

bottom of page