top of page

Concorrenza Sleale Venezia, Mestre, Treviso, Padova

concorrenza-sleale-padova.jpg

La concorrenza sleale, regolata dal codice civile con Art. 2598 c.c. (Atti di concorrenza sleale), può provocare importanti danni economici alla tua azienda.

Effetuiamo investigazioni specifiche finalizzate alla raccolta di elementi probatori atti a dimostrare la sussistenza da parte dei propri competitor di azioni ed attività indirizzate all'attribuzione di nuove quote di mercato attraverso la concorrenza sleale. La nostra agenzia effettua indagini per conto delle aziende che, in fase giudiziale, possono richiedere al giudice di emettere una sentenza affinché venga interrotto il comportamento illecito del concorrente sleale.

Si parla di concorrenza sleale quando viene contraffatto un prodotto, falsificato ed imitato un Brand o anche quando un dipendente svolga in proprio la stessa attività dell'azienda per cui lavora.

La nostra agenzia è in grado di individuare eventuali violazioni delle regole del commercio da parte di competitors, e ti porta le prove documentate di tali violazioni.

La tua azienda potrà avere solo benefici dalla cessazione di questa pratica illecita, i tuoi competitors saranno puniti dalla legge e potrai avere un risarcimento danni da loro.

Affidati alla nostra agenzia di investigazioni di Padova Venezia e Treviso, contattaci anche solo per un preventivo gratuito.
 

AGENZIA INVESTIGATIVA NELLE PROVINCE DI VENEZIA, TREVISO E PADOVA. SCOPRI SE I TUO CONCORRENTI METTONO IN ATTO COMPORTAMENTI ILLECITI!

bottom of page