top of page

Accertamento per recupero crediti Venezia, Mestre, Treviso, Padova

Il recupero crediti è uno dei numerosi servizi che offriamo. Prima di rivolgersi ad un giudice, cosa che comporta tempistiche impensabili e costi eccessivi, è meglio effettuare una verifica con una agenzia investigativa, che può trovare il debitore, e verificare se è effettivamente in grado di saldare il debito.

Le nostre indagini possono individuare tutti i beni aggredibili utili per un pignoramento, tutte le fonti di reddito del debitore, eventuali depositi di risparmio, beni mobili e immobili.

Proponiamo ai nostri clienti un'indagine preliminare che precede l'azione legale, grazie al nostro team investigativo, rintracciamo in breve tempo e con accurata precisione, tutti i dati utili che permetteranno di valutare se dare inizio o meno alle procedure di recupero crediti.

Lavoriamo per conto di aziende e privati accertando se il debitore ha la capacità economica e patrimoniale di estinguere l'obbligazione. Le indagini per recupero crediti sono attuate per individuare tutti i beni, sia mobili che immobili, intestati alla persona debitrice, che essa sia fisica o giuridica. Chiamaci o invia una email anche solo per avere informazioni o un preventivo gratuito. 
 

INDAGINI PER RECUPERO CREDITI PER LE PROVINCE DI VENEZIA, TREVISO E PADOVA. SCOPRI SE IL TUO DEBITORE IN REALTÀ HA I SOLDI PER SALDARE IL DEBITO!
 

bottom of page