Indagini Aziendali Padova, Venezia, Mestre, Treviso

L’Agenzia Investigativa Luce accerta e raccoglie elementi probatori atti a documentare comportamenti illeciti nell'ambito lavorativo come:

 

  • Concorrenza sleale:

una concorrenza sleale può provocare molti danni economici, la nostra agenzia investigativa è in grado di individuare eventuali violazioni commerciali procurandovi prove utilizzabili in tribunale atti a punirli legalmente e riscuotere risarcimento danni.

 

  • Indagini per patrimonio aziendale:

sapere con chi si ha a che fare in questo caso non è solo consigliabile ma doveroso, noi di agenzia investigativa Luce svolgiamo indagini sulla solvibilità di aziende e forniamo informazioni indispensabili sulle condizioni patrimoniali, finanziarie ed economiche.

 

  • Assenteismo e doppio lavoro:

purtroppo alcune volte accade che un dipendente in malafede approfitti di certificati medici per assentarsi dal lavoro e magari per fare i suoi comodi, oppure per svolgere un secondo lavoro; il datore di lavoro che nutre questo dubbio può rivolgersi alla nostra agenzia investigativa per avere prove del comportamento illecito e provvedere così ad un’eventuale licenziamento o richiesta danni.

 

  • Falsi invalidi e infedeltà lavorativa:

la nostra agenzia investigativa svolge indagini per conto delle aziende che nutrono seri dubbi sulla lealtà dei propri dipendenti per la fuoriuscita di notizie, bilanci ecc, con abuso di giustificazioni per malattia o falsa invalidità.

 

  • Accertamenti per il recupero crediti:

lavoriamo per fornirvi informazioni sulla reale fattibilità di recupero crediti individuando tutti i beni sia  mobili che immobili intestati alla persona debitrice.

 

  • Bonifiche ambientali e telefoniche:

l’attività d’indagine per quanto riguarda le bonifiche ambientali e telefoniche si svolge nel trovare ed eliminare dispositivi di intercettazione come microfoni, trasmettitori,telecamere ecc. al fine di aiutarvi se qualcuno cerca di spiarvi.

 

Uno dei nostri principali compiti è quello di raccogliere tutte le informazioni, tramite documenti e persone, cercando indizi e acquisendo fonti utili alla risoluzione del caso.

Le linee investigative per le indagini aziendali sono sempre consentite a norma di legge per evitare che le ricerche siano inutili e non utilizzabili in tribunale.

 

Le ricerche delle prove richieste vengono da diverse fonti come ad esempio vicini o amici, ma anche tramite documenti cartacei o digitali; indagare tra conoscenti risulta molto spesso una delle soluzioni che maggiormente fornisce risultati tangibili fin dalle prime ricerche, soprattutto se l’investigatore privato ha ottime doti relazionali, riuscire ad avere ciò che cerca interagendo in maniera corretta con le persone al fine di fornirgli ciò di cui ha bisogno diventa un ottimo aiuto per le indagini.

 

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, ci mettiamo a vostra disposizione, contattateci senza impegno allo 335 6396935 - 348 7842068

Agenzia Investigativa Luce, indagini aziendali a Mestre, Venezia, Padova e Treviso

Contatti

Agenzia Investigativa Luce

di Scalia Alessandro

P.I.: 03337410280

©2019 by Medialine Group

Chiamaci

logo_luce.png