top of page

Agenzia Investigativa Venezia, Mestre, Treviso, Padova

does-a-private-investigator-need-a-licen

La nostra Agenzia d’investigazione a Mestre Venezia, lavora in questo settore da molto tempo e da sempre si contraddistingue dalle altre agenzie per il celere ottenimento dei risultati e dai molti servizi che siamo in grado di offrire. I nostri detective sono professionisti del settore, autorizzati dalla prefettura e lavorano in questo campo con un’enorme passione, motivo per cui vi diamo la certezza che saremo in grado di soddisfare anche il cliente più esigente, garantendovi interventi veloci, efficienti ma soprattutto validi al proprio diritto di difesa, sia privato che aziendale con l’ottenimento di prove utili in ambito civile e penale.

 

Per la nostra agenzia investigativa nulla deve essere lasciato al caso, tutto deve essere svolto con estrema accuratezza e precisione, perché ogni singolo elemento può fare la differenza nell’ottenimento del risultato: questo il nostro punto di forza aziendale, impegno per ottenere il massimo risultato evidenziando la realtà dei fatti con il contenimento dei costi.

 

I nostri investigatori privati per le loro indagini utilizzano diversi strumenti tecnologici abbinati alle macchine fotografiche, videocamere, teleobiettivi e all’utilizzo di sistemi GPS che gli permettono di svolgere le proprie attivita d’indagine, fornire prove fotografiche precise, mantenendo però il giusto livello di discrezione e anonimato.

 

L’agenzia investigativa Luce opera con la massima disinvoltura in tutto il triveneto con particolare riferimento alle province di Venezia Mestre, Padova e Treviso e Vi offre i seguenti servizi:

Investigazioni, revisione assegno di mantenimento, infedeltà coniugale, stalking e atti persecutori, contro il pedinamento, concorrenza sleale, indagini per patrimonio aziendale, assenteismo e doppio lavoro, falsi invalidi, infedeltà lavorativa, accertamenti per il recupero crediti, bonifiche ambientali e telefoniche; questi sono solo alcuni dei servizi per i quali privati e aziende ci richiedono.

 

Contattateci senza impegno per un preventivo gratuito e personalizzato, saremo a vostra completa disposizione per chiarire ogni vostro dubbio o curiosità. Telefono 335 6396935 email luce.investigazioni@gmail.com

bottom of page