top of page

Infedeltà Coniugale Venezia, Mestre, Treviso, Padova

Vintage-Documents-With-Magnify.jpg

Hai dubbi sulla fedeltà di tua moglie o di tuo marito? Hai Sospetti che il tuo partner abbia una relazione extra coniugale?

Il primo consiglio che ci permettiamo sempre di dare è di rimanere calmi; rimanere lucidi aiuta voi e aiuta noi a raggiungere quello di cui necessitate: prove certe e giudizialmente valide.

 

Chiaramente in un momento così difficile rimanere calmi non è facile, scindere la parte emotiva e avere il coraggio di affrontare una possibile infedeltà coniugale non è da tutti, perché oltre al “danno emotivo” in un futuro potrebbero subentrare grosse conseguenze economiche, del resto si sa, nella maggior parte dei casi dopo un’infedeltà coniugale subentra un divorzio e quando la fiducia viene a mancare e l’orgoglio viene ferito l’inosservanza dell’obbligo di fedeltà coniugale diventa per chi l’ha subito un comportamento sufficiente per agire legalmente, il tradimento del marito o della moglie, infatti, ha conseguenze e sanzioni sia per le coppie sposate che per quelle, di fatto, e non molti sanno che pur non essendo un reato ma solo un illecito civile ne scaturisce una sanzione comunemente chiamata addebito.

​

Quando il giudice dichiara che il matrimonio è finito per colpa del coniuge traditore, per far scattare l’addebito basta avere a disposizione gli indizi giusti che ne dimostrino l’adulterio e in questo momento subentriamo noi con i nostri servizi d’indagine per procurarvi prove certe e inconfutabili con lo scopo di avanzare le proprie richieste in sede giudiziaria (ad esempio per ottenere l’attribuzione di un adeguato assegno di mantenimento, l’assegnazione di beni mobili e immobili).

​

L’Infedeltà coniugale non è solo fisica, infedeltà è anche la mancanza di lealtà dove uno dei due partner nasconde fatti o cose, e qui subentriamo noi, con i nostri pedinamenti, con le nostre intercettazioni, con tutto ciò che c’è legalmente permesso utilizzare per accertare o meno questo comportamento scorretto e quindi fornirvi in mano prove certe e non solo dubbi.

 

Dopo un primo colloquio conoscitivo identifichiamo insieme a voi l’obiettivo da raggiungere e dopo aver analizzato il tutto, vi formuleremo un preventivo dettagliato; al momento dell’accettazione si stabilisce il piano d’intervento e iniziamo con l’attività investigativa; man mano che raccogliamo prove, il cliente viene informato e successivamente viene consegnato un dossier con tutte le informazioni raccolte. Sarà il cliente poi a decidere come procedere.

 

I nostri detective vi forniranno prove che potranno essere portate davanti ad un giudice nel caso decideste di procedere legalmente e richiedere l’addebito della separazione che solo con comprovata veridicità sarà possibile ottenere perché in tribunale l’infedeltà coniugale non è sufficiente a richiedere la separazione con l’addebito, bisognerà portare prove ammissibili che solo un’agenzia investigativa con le nostre capacità sarà in grado di fornirvi.

​

Operiamo per le zone di Venezia Mestre, Treviso e Padova ma all'occorrenza vi raggiungiamo ovunque. Contattateci senza impegno : 335 6396935, email luce.investigazioni@gmail.com

bottom of page