top of page

Infedeltà Lavorativa Venezia, Mestre, Treviso, Padova

infedeltà-lavorativa-padova.jpg

Il controspionaggio industriale è una attività di prevenzione o di bonifica da contrapporre allo spionaggio industriale.

Attraverso le strategie di controspionaggio possiamo ridurre sensibilmente i rischi di sabotaggio, violazione del segreto industriale, contraffazione del prodotto, furto etc.

Tuteliamo le aziende da eventi accidentali o dolosi che possono comprometterne la crescita o addirittura l'esistenza stessa. I segnali più evidenti che si manifestano con lo spionaggio industriale sono la fuga di notizie, lo scarso interesse dei soci/dipendenti nel tutelare gli interessi aziendali, la perdita di una commessa, il calo dei rendimenti e la comunicazione alle aziende concorrenti di preventivi.

La nostra agenzia, grazie al personale specializzato in questo settore, è in grado di individuare gli autori di tali reati dando la possibilità all'azienda offesa di difendere il proprio patrimonio ed i propri dati. Si effettuano anche bonifiche di uffici da microspie, telecamere nascoste, pulizia del pc da virus e malware. 
 

AGENZIA INVESTIGATIVA. SCOPRI E DIFENDITI DA AZIONI DI SPIONAGGIO INDUSTRIALE NELLE PROVINCE DI VENEZIA, TREVISO E PADOVA.

bottom of page