top of page

Investigatore Privato Venezia, Mestre, Treviso, Padova

nikon_camera_camera_lens_macro_reflectio

Lo scopo dell’investigatore privato è di raccogliere informazioni, accertare e provare fatti e comportamenti scorretti che possano nuocere a privati o aziende e che quindi debbano essere dimostrati tramite delle valide prove che possano essere accettate anche in tribunale, allo scopo di poterle usare per ottenere un diritto o un risarcimento.

L’investigatore privato lavora 24 ore su 24 non stop, è sempre disponibile per non farsi perdere nessuna opportunità nella raccolta delle informazioni indispensabili al raggiungimento dell’obbiettivo prefissato.

Possiamo seguire casi affidati da privati, assicurazioni, aziende, banche, enti e organizzazioni sia pubblici che privati.

Fornire e documentare tutte le prove che il cliente cerca è  la nostra mission aziendale.

Per poter svolgere le investigazioni private bisogna avere quindi non solo determinate competenze, ma aver ottenuta la licenza rilasciata dal prefetto per poter lavorare a norma di legge.

 

Noi dell’agenzia investigativa Luce grazie ai nostri collaboratori in veste d’investigatore privato e all'ausilio di apparecchiature elettroniche all'avanguardia siamo in grado di effettuare indagini preliminari, precedendo le possibili azioni legali.

 

Operiamo principalmente per le zone di Venezia, Mestre, Padova e Treviso ma possiamo raggiungervi in tutta Italia e in caso di necessità operiamo anche all'estero.

L’investigatore privato che lavora per la nostra agenzia ha maturato anni di esperienza professionale alcuni nelle forze dell’ordine e sa come ottenere risultati usando tutta la sua professionalità, dosando sapientemente la discrezione e la riservatezza; egli sa come lavorare di strategia (es. recupero crediti), come pedinare (es. falsi invalidi), come fare gli appostamenti (es. infedeltà coniugale), come tutelare (es. indagini patrimoniali, assenteismo, concorrenza sleale, contro pedinamento) come proteggere (es. stalking, atti persecutori, bonifiche ambientali e cimici telefoniche), fare ricerche sul passato di una persona, cercare persone scomparse, controllare i minori ed eventuali giri poco raccomandabili e tutto ciò che potrebbe servire in via giudiziale.

Tutti i nostri investigatori privati a Venezia, Mestre, Padova e Treviso sono preparati in ogni ambito per ottenere risultati legalmente utilizzabili e grazie alla loro competenza saranno in grado di raccogliere prove e informazioni per permettervi di risolvere questioni finanziarie, aziendali, legali o personali che altrimenti non sareste in grado di ottenere.

Contattateci senza impegno, un investigatore privato sarà a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e a formularvi un preventivo gratuito e senza impegno. Non esitate a chiedere, perché questi sono alcuni dei servizi che siamo in grado di espletare. Telefono: 335 6396935, email luce.investigazioni@gmail.com

bottom of page