top of page

La nostra visione

L'Agenzia Investigativa Luce svolge i propri servizi nelle province di Venezia Treviso e Padova, con la massima professionalità e discrezione, garantendo massimi risultati e soddisfazione del cliente.

Tutti gli agenti investigativi sono ex componenti delle Forze dell'Ordine, molti facenti parte dei reparti operativi. Il Sottufficiale dell'Arma dei Carabinieri in congedo Alessandro Scalia, che ha fondato l'agenzia investigativa, è a capo dell'organizzazione di investigazione, e grazie all'esperienza maturata in tanti anni di azione nell'Arma riesce a ottenere sempre degli ottimi risultati.

Gli investigatori privati che collaborano con noi sono dotati di strumenti tecnologicamente avanzati, macchine fotografiche che scattano foto di ottima qualità da lunghe distanze, e ogni genere di apparecchiatura elettronica all'avanguardia, completamente legale; tutto questo per raggiungere il più rapidamente possibile il massimo risultato.

Lavoriamo sopratutto in Italia, ma in caso di necessità ci spostiamo all'estero. Ci potete contattare anche solo per chiederci qualche informazione o per richiedere un preventivo.
Scoprite tutti i nostri servizi navigando nel sito. 

Private-Investigator-on-Call-1080x560.jp
bottom of page